Lo sò, chiedo venia alla festeggiata, sono in ritardo pazzesco rispetto al suo compleanno, ma la mia mamma sà benissimo che sono leggermente presa da mille e piu' impegni, quindi si accontenterà di essere apparsa su internet! Per la mia mammina ho preparato una torta come altre fatte da me, avendo poco tempo, ho fatto il mio cavallo di battaglia, che ormai riesco a fare anche ad occhi chiusi ;-D. Quindi pan di spagna al cioccolato, bagnato al latte, farcitura con crema pasticcera ed infine ricoperto di tanta panna montata! Guarnitura con pavesini e fiocco rosa in onore della festeggiata!
Tanti auguri mamma, che la tua forza inesauribile ci accompagni per altri 100 anni!
Questo blog nasce per dare sfogo alla mia grande passione per la cucina e la pasticceria. Adoro fare torte, semplici, decorate ed elaborate. Mi piace cucinare tutto, dai primi, di pasta asciutta con sughi semplici o di pasta all'uovo (fatta in casa!) con i sughi più elaborati. Mi piace cucinare secondi di carne, come ad esempio i brasati o gli arrosti. Preparo pan brioche o torte salate. Naturalmente adoro tutta la pasticceria semplice, come un buono e sempre caldo ciambellone.
martedì 4 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che meraviglie che riesci a fare ad occhi chiusi!!! Deve essere buonissima!!! Mi piace il tuo sfondo del tuo blog!! Ciao. Elena
RispondiEliminaGrazie Elena, troppo buona! Ho voluto fare un restyling, lo sfondo piace tanto anche a me, mi ricorda i mercatini della Provenza che vendono tutti i tipi di spezie e la lavanda!
RispondiEliminaCiao a te.