martedì 26 luglio 2011

Torta Biancaneve e i 7 nani!

Per i 3 Anni della mia adorata Principessa, su precisa richiesta della festeggiata, ho preparato la torta di Biancaneve e i 7 nani.
Naturalmente lei ha supervisionato i lavori, non sono mancati i complimenti in corso d'opera (che fanno sempre bene ;-) !) Inoltre ha provveduto lei stessa ad applicare alcuni dei personaggi fiabeschi......!

Le manine appartengono alla festeggiata, che ammira estasiata l'opera terminata:


Questa volta ho voluto rifinire il contorno non con il nastro ma con qualcosa di piu' gustoso.... i pavesini, che si sono poi ammorbiditi a contatto con la panna montata, e devo dire che il risultato finale era molto carino, ma soprattutto BUONO! (che secondo me e' sempre la cosa piu' importante, quando si prepara qualcoas in cucina!)


La soddisfazione piu' grande dopo aver realizzato questa torta, e' stata vedere gli occhi estasiati di mia figlia e sentirle dire: " Mamma, grazie, questa torta e' bellissima, e' per il mio compleanno, grazie tante"
..... sdeng....... rumore di mamma svenuta a terra per la felicita' ;-)

Nessun commento:

Posta un commento