venerdì 12 novembre 2010

Buon compleanno!

Oggi e' il mio compleanno ed e' veramente difficile pensare a qualcosa che desidero, visto che ho tutto cio' che di piu' bello si possa desiderare, un marito premuroso, che anche quest'anno ha azzeccato il regalo ed una figlia dolcissima, alla quale oggi, mentre camminavamo per strada, ho detto che mi avrebbe aiutata a spegnere le candeline e che avremmo potuto esprimere un desiderio, cosi' le ho chiesto:

M: Tu cosa desideri amore mio?
G: la torta che fa' mamma, e tu mamma?
M: Che tu sia sempre felice
G: Mamma io sono sempre tanto felice, con mamma e papa'

..... e mi ha abbracciata!
Non posso davvero desiderare altro.
Buon compleanno a me!

2 commenti:

  1. Buon compleanno piccola Manu !!! questo blog è fantastico , ti seguirò mooolto assiduamente, e mentre ci sono ti chiedo un consiglio ; come ben sai oggi è anche il compleanno di mio papà, mi consigli una torta per domani sera ? :-D

    RispondiElimina