giovedì 11 novembre 2010

Via, si comincia!

Eccomi quà, dopo vari tentennamenti e ripensamenti, ce l'ho fatta, ho creato il mio blog. Lo scopo principale sarà quello di parlare dei miei lavori di cucina, principalmente delle mie torte, ma sicuramente, conoscendomi, spazierò su vari argomenti!
Intanto mi presento, sono Emanuela, ho 32 anni, ops, 33 domani, ho un marito fantastico, una figlia stupenda, una cagnetta dolcissima, 2 pappagallini simpaticissimi e la mia grande passione è la cucina.
Inizio questa mia avventura presentandovi le torte piu' importanti mai fatte, quelle per il battesimo della mia dolce principessa.

Buona giornata ed in bocca al lupo a me per questa avventura!
Manu

4 commenti:

  1. Voglio essere la prima a farti un grande in bocca al lupo per questa avventura. Le torte, io le conosco bene, sono tutte bellissime ...mica ti fermerai a queste due eh!!!
    Complimenti ancora.
    Ciaoooooo
    Nicol

    RispondiElimina
  2. Mi fà piacere che sia tu la prima, ;-) !
    Non mi fermo a queste, tranquilla, ne ho tante da mettere già fatte e tante da fare, ma a queste spettava il posto d'onore!
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. manu...che dire...sei tanto dolce..anzi a dire la verità lo sei sempre stata...e ti auguro veramente di cuore che ogni tuo desiderio diventi presto realtà!!Auguri per oggi ma soprattutto auguri per tutto!!!
    p.s. Non ho mai magiato una torta così buona come quella che mi hai regalato per il mio compleanno!! e poi....era bellissima e fatta veramente con il cuore!!! grazie per tutto!!

    RispondiElimina
  4. Questo BLOG è bellissimo! Chissa che io non possa imparare a fare qualcosa di meglio in cucina diventando un assidua frequentatrice di questo blog... sarebbe un miracolo...in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina